Metodi Pagamento

I metodi di pagamento, per ora, sono:

  • Bonifico Bancario: se non gratuito, per i costi rivolgersi alla propria banca

 

  • PayPal: NON è necessario avere un conto Paypal personale, il pagamento è immediato ma ha un piccolo costo sul valore dell'ordine

 

  • Contrassegno: pagamento da effettuarsi direttamente alla consegna al corriere. L'importo massimo per il contrassegno è di 250€ iva compresa

 

 

Descrizioni:

 

 

 Bonifico Bancario

 

Il bonifico bancario è una modalità molto comoda soprattutto per chi possiede sistemi di home banking o remote banking e che quindi ha una discreta familiarità con la movimentazione di denaro effettuata tramite rete telematica.

Nel caso contrario o se comunque preferite i sistemi tradizionali, potrete effettuare il bonifico presso la Vs. banca di riferimento indicando nella causale, il numero d'ordine che Vi verrà comunicato al momento dell'acquisto.

Successivamente sarà Vs. cura inviare una e-mail per notificare l'avvenuto pagamento a farmaciamameli.it .

Si  provvederà ad inviarti i prodotti acquistati non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento.

Dal pagamento avvenuto del bonifico (di solito passano 2-3 giorni dal momento in cui si effettua al momento in cui arriva presso la banca) saranno necessari 1giorno per l'evasione dell'ordine.

 

 

PayPal (gruppo E-bay)

Con oltre 80 milioni di conti nel mondo, PayPal è leader nei pagamenti online. Con PayPal, chiunque possieda un indirizzo e-mail può pagare e farsi pagare in tutta sicurezza. Vai a www.paypal.it, clicca su Registrati e scegli il tipo di conto che fa per te: Scegli il Conto personale per pagare i tuoi acquisti online servendoti della tua carta di credito o prepagata. È gratuito, immediato e protetto.

Perchè scegliere PayPal ?

  1. Invio gratuito di pagamenti Puoi effettuare pagamenti per acquisti o inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email in 56 Paesi e territori. È gratis;

  2. Diffusione in tutto il mondo PayPal è accettato da migliaia di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.it;

  3.  Facilità di registrazione ed utilizzo;

La registrazione di un conto PayPal è facile e può essere eseguita in pochi minuti. Una volta completato il procedimento, potrai inviare un pagamento in pochi istanti.

PayPal si impegna a garantire la tutela della tua privacy.

Effettua pagamenti senza dover trasmettere le informazioni finanziarie ai tuoi venditori.

Uno dei metodi piu' efficaci per proteggere la tua privacy consiste nel mantenere segrete le tue informazioni personali e finanziarie. Il vantaggio esclusivo dei pagamenti con PayPal è rappresentato dal fatto che i commercianti ricevono i pagamenti senza mai visualizzare i tuoi dettagli finanziari.

  •  Protezione più ampia del tuo conto PayPal contro l'accesso non autorizzato.

PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguardiamo i tuoi dati personali, ma ti offriamo un'ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il tuo conto. Per ogni transazione eseguita con il tuo conto PayPal riceverai un'email di conferma. Se ricevi la conferma di un pagamento che non hai autorizzato, l'Assistenza clienti PayPal ti aiuterà a risolvere il problema in qualsiasi momento. In questo modo, la situazione verrà risolta al più presto possibile.

  • Efficace protezione dei tuoi acquisti.

Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online.

Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un'email di conferma per ognuna di esse. Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.

Si  provvederà ad inviarti i prodotti acquistati dopo una rapida verifica dei vostri dati, non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento.